Come affiliarsi

Chi può aderire all’AICS

Possono aderire all’AICS sia singoli cittadini sia circoli culturali e ricreativi, associazioni, società sportive CRAL, etc.
Agli uni e agli altri l’AICS mette a disposizione servizi, offre agevolazioni e sconti sugli acquisti, oltre ad organizzare attività sportive, culturali, turistiche.

I circoli ed i singoli cittadini possono rivolgersi alla sede del Comitato Provinciale AICS di appartenenza (clicca qui)

 

L’adesione dei circoli e delle associazioni sportive:l’affiliazione
L’adesione di circoli si concretizza con la richiesta di affiliazione, che va presentata al Comitato Provinciale territoriale competente. Alla richiesta si devono allegare l’atto costitutivo e lo statuto, l’elenco delle cariche sociali, una copia del certificato di attribuzione del codice fiscale. I circoli affiliati ricevono un certificato di adesione che consente loro di godere di una serie di vantaggi e agevolazioni.

 

L’adesione dei singoli cittadini: il tesseramento
L’adesione dei singoli cittadini si concretizza con la richiesta di adesione a un circolo o ad una associazione sportiva affiliata all’AICS, diventandone soci. I soci ricevono una tessera che consente loro di godere di una serie di vantaggi e agevolazioni.